lunedì 30 giugno 2014

Wrap up di giugno

Questo mese mi ero ripromessa di scrivere di più sul blog, ma non ce l'ho fatta!
Sono troppo presa con gli esami........sorry!
Comunque, mi sembra carino scrivere qualche riga di wrap up per questo mese! Shall we? SHALL WE?

Allora, come film del mese scelgo: ABOUT TIME


Se non l'avete mai visto è venuto il momento di farlo!
Non è il normale film romantico (cosa che mi aspettavo), mi ha proprio stupito! 
E' come se prendesse tutti o la maggior parte delgi stereotipi delle love story, li ripoponesse, ma in chiave diversa, come se non si predesse troppo sul serio....non so come dire!
Ammetto di aver riso e pianto un sacco! Che di per sé non vuole dire molto essendo io una grande emotiva....ma vi prometto che almeno un sorriso ve lo strapperà!



Questo mese non ho una canzone preferita, ma il mio primo audiobook!!!
E' NORTHANGER ABBEY di Jane Austen.

Me lo sono messo su un cd e lo ascolto mentre faccio il viaggio per tornare a casa...mi tiene compagnia per 1 ora e mezza!




Ho trovato questo sito interessante audiobook free: librivox.
Ha degli audiobook letti da volontari in giro per il mondo...ottimo modo anche per migliorare una lingua straniera!
Sono tutti libri i cui diritti d'autore sono scaduti, quindi è questo il trucco permette di averli in modo gratuito!!



Come canale youtube che scelgo è: APRILJUSTINTV
Sono simpaticissimi e non si può non seguire con piacere i loro volg.
Hanno un bambino nato da pochi mesi....troppo pacioccoso!!
Vi lascio qui uno dei loro video che preferisco!




Il progetto del mese è stato quello di voler fare un terrarium...si lo so, mi voglio sempre complicare la vita!
La prima piantina che ho messo in vetro è stata una pianta grassa...Sto lavorando al progetto più grande!

 
Bene, credo di aver finito....Non mi resta che augurarvi buon inizio mese di luglio =)

Nessun commento:

Posta un commento