sabato 6 aprile 2013

Vincitore contest!!!

Si, finalmente ce l'ho fatta!



Ho voluto premiare l'originalità della ricetta e quella che mi ha fatto tornare indietro alla mia infanzia.
Così la vincitrice del contest è DANY di PROFUMO DI ZENZERO E CANNELLA!!
La sua ricetta mi ha veramente fatto ricordare quando ero piccola che guardavo Braccio di ferro, mi ricordo molto l'episodio in cui Braccio di ferro va in campeggio con Poldo! Divertentissimo!!!
Dany, contattami sulla mail che vedi a lato per comunicarmi il tuo indirizzo!
Grazie mille a tutti i partecipanti!
Vi ricordo che è possibile scaricare il PDF del contest a questo link: PDF

4 commenti:

  1. Giuuuu!!!! scusami tantoooo!!!! mi è sfuggito davvero!!! anche xk il 6 aprile è il giorno del mio compleanno!!!! ma grazie!!!! nn me l'aspettavo!!!! sono contenta!!! nn ho neanche controlloato chi avesse potuto vincere xk sto poco al pc ultimamente!!!! ma che bella sorpresa!!!! Ieri sera mi dicevo.... quasi quasi mi faccio un panino di Poldo!!! aahahaa forse avevo provato anche ascaricare il pdf... ma se nn ricordo male ho avuto problemi... controllo con calma! xk nn ricordo più!!!! aahahaha ciao grazie!!!

    RispondiElimina