giovedì 7 novembre 2013

SWEATER WEATHER TAG



Si era capito che amo youtube? No, vero?!
Ah ah! Tanto per ricordarvi che questa raccolta di video ha un posto speciale nel mio cuoricino vorrei rendere Bloggoso un TAG che per ora è solo stato YOUTUBOSO, si tratta del SWEATER WEATHER TAG.
C’est à dire  una raccolta di domande alle quali ognuno dà la propria risposta personale e poi coinvolge altre persone nella risposta delle stesse domande.
Un po’ come un “conoscersi meglio” che ho già fatto in passato.
Questa volta però c’è il tema dell’autunno/inverno =)
Che ne dite, vi piace?

Mi sono presa la libertà di modificarlo un po’ perché innanzitutto il mio è un blog di cucina anche se parlo molto di me, ma poi perché vorrei taggare anche blog gestiti da ragazzi/uomini, quindi magari chiedere “qual è lo smalto che porti di più” non può sempre ricevere una risposta.

Quindi ecco a voi il mio personale SWEATER WEATHER TAG!!




Regole:
-          Rispondere alle domande
-          Potete sentirvi liberi di cambiare le domande in modo che si avvicini di più alla vostra persona
-          Taggare alla fine 7 blogger che a loro volta devono rispondere alle domande.
-          Quando create il post di risposta mettete il link al mio blog e al blog dal quale ricevete il tag

BUON TAG A TUTTI!


1. Profumo preferito? In questo periodo sto usando un sacco EUPHORIA di CK
2. Caffè, tè o cioccolata calda? Tè tutta la vita!!!
3. Qual è il miglior ricordo autunnale che hai? Disegnare le castagne all’asilo e poi uscire e trovarne un sacco per terra perché la mia scuola era vicino a un viale di ippocastani
4. Gusto autunnale preferito? Quello delle caldarroste
5. Cibo autunnale preferito? Carne cruda con i porri
6. Com’è l’autunno della tua città? A Saint Etienne c’è un’escursione termica che fa invidia al Sahara…non che facciano 40°C, ma non sono più capace a vestirmi! Certi giorni fa un freddo polare e altri si gira in maglia e basta…mah!
7. Maglione che porti di più? Un maglione blu scuro a pois bianchi
8. Must-have autunnale? Una tisana lime e spezie
9. Abbigliamento autunnale per eccellenza? Sciarpona gigante
10. Scarpe da combattimento or Uggs? Uggs perché tengono caldi i piedi!
11. Cannella o chiodi di garofano? Cannella
12. Programma televisivo autunnale preferito? Ne ho un po’, ma ciò che mi sta facendo impazzire è che sta per iniziare la 3 stagione di GRIMM!!! AAAAAAAAAAAAAH!!!
13. Canzone che ti fa entrare nello spirito autunnale? Mmh…non ascolto molta musica perché il mio ipod è da molto che non viene aggiornato…ma credo che la canzone che sto ascoltando di più sia ROAR di Katy Perry (già messa nei preferiti del mese).

Ora, taggo:
Nina 

7 commenti:

  1. Ciao Giù!
    Che idea carina. Appena riesco ci faccio un post e rispondo a tutto.
    Un abbraccio Leo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie =) Non vedo l'ora di leggere le tue risposte =)

      Elimina
  2. Si ci sto, mi piace!! Rispondo subito!!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gioia! =)
      Sono curiosa di vedere tutte le tue risposte =)

      Elimina
  3. eccomi..prossimo post è tuo!!! baciiii

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, la risposta prossimamente :)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, che iniziativa divertente! Quando scade l'iniziativa?
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina