domenica 23 giugno 2013

Raccolta: All you need is love

E' nata la raccolta delle ricette dell'amore!!
Lo so che non è san Valentino, ma non bisogna aspettare il 14 febbraio per innamorarsi/essere romantici!
Quali sono le ricette che vi hanno fatto battere il cuore?
Non volete condividere con noi le vostre ricette per sedurre?
Qual è il piatto che avete mangiato la prima volta che siete andati a mangiare fuori?
Siamo tutti curiosi di leggere le vostre storie e, soprattutto, sapere le vostre ricette!


Questa raccolta inizia il 24 giugno e termina il 31 luglio, alla fine pubblicherò un pdf con tutte le vostre (e mie) ricette del cuore che potrete comodamente scaricare e consultare ogni volta che volete!

Bene, ecco qui le regole:
  1. Valogono ricette pubblicate dal 24 giugno in poi, ma se avete ricette vecchie vanno bene lo stesso, basta ripubblicarle.
  2. Ogni ricetta dovrà essere accompagnata da foto della preparazione e del piatto finito (quindi almeno 2 foto).
  3. Nel vostro post e nella colonna laterale del vostro blog deve comparire il banner della raccolta con relativo link. Se non avete un blog potete contattarmi via FACEBOOK o via EMAIL.
  4. Vi invito a diventare follower del mio blog, lo vedo come un gesto di apprezzamento e mi aiuta veramente molto con l'autostima...quindi...PLEEEEAAASE!!! GIVE ME THUMBS UP! *-*
  5. Ovviamente lasciate in un commento a questo post il link per la vostra fantastica ricetta!!!!!
Pronti? Aaaa postooooo.....VIAAAAAAAAA!!!!

QUI troverete tutti i partecipanti!

5 commenti:

  1. Bellissimo contest, devo solo fare mente locale e ricordare la ricetta con cui l'ho conquistato ;-)
    Baci
    Anna Luisa

    RispondiElimina
  2. io partecipo con questa ricetta che ha conquistato me ed anche mio marito, spero vada bene http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/2013/07/lemon-cookies.html?utm_source=bp_recent&utm-medium=gadget&utm_campaign=bp_recent

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ti lascio la mia ricettina:
    http://atuttacucina.blogspot.it/2013/07/plumcake-alle-albicocche-e-mandorle.html
    Un abbraccio... dimmi se va bene!!!

    RispondiElimina
  4. un'idea estremamente romantica e non potevo mancare, quindi.....eccomi!!!
    questo dolce è il prediletto da mio marito e quindi racchiude la chiave del suo cuore....

    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2012/05/frantumato-alla-crema-di-ricotta_28.html

    RispondiElimina