giovedì 13 settembre 2012

Premio CUTIE PIE

Ragazzi...La mia giornata non è iniziata benissimo, perchè ho dato un esame hce non è andato molto bene (anche se poi alla fine l'ho registrato), ma poi è migliorata tantissimo grazie a questo bellissimo premio:



Ma non vi viene voglia di stropicciare tutto il musetto di questo bimbo?

Bellino ^^

  1. Veniamo ora alle regole del premio: Nominare chi ha creato il premio :La creatività di Anna 
  2. Citare da chi lo abbiamo ricevuto :Barbara di Un giorno senza fretta 
  3. Assegnarlo a 10 blogger 
    1. Panza e presenza 
    2. Ricotta e miele 
    3. Dolci armonie 
    4. Le mie ricette creative 
    5. Lievitando 
    6. Gialla tra i fornelli 
    7. Mamma che mousse! 
    8. Ti cucino così 
    9. Ultimissime dal forno 
    10. A fiamma dolce 
  4. L'ultima regola è dire tre cose più carine del vostro blog o di voi stesse:
    1. che sono sicuramente bellissima...intelligentissima....molto modesta...ah ah! XD no dai ragazzi, scherzo =) Non voglio dire cose carine su di me, piuttosto sul blog: Infatti mi ha dato una grande opportunità per esprimere una mia passione, mi ha permesso di conoscere persone gentilissime, piene di talento e moltomoltoMOLTO simpatiche. Ultima cosa, mi ha aiutato a uscire un po' dal guscio mettendomi alla prova ogni volta che prendo in mano un utensile da cucina =)

10 commenti:

  1. complimenti per il premio .. ^^
    e molto bello il tuo commento ( la descrizione ^^ )
    bacioni

    RispondiElimina
  2. GRAZIE MILLE DI AVER PENSATO A ME..purtroppo per questioni di tempo non riescomai a conegnarli anche io! spero capirai, grazie

    RispondiElimina
  3. Ma grazie davvero per aver pensato a me!!!!! Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao Giu,ti ringrazio tantissimo per avermi pensato ma ho un problemino: ormai da un po' di tempo le amiche blogger non mi assegnano più premi perchè,oltre ad averlo scritto sul lato destro del mio blog,ho anche scritto loro che non ho il tempo materiale per girare il premio ad altre.Spero non ti offenderai perchè mi dispiacerebbe molto.
    Grazie di cuore,a presto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Mariabianca! Scusaaaa! Non me ne sono resa conto! veramente mi dispiace! Beh, consideralo semplicemnte un mio riconoscimento e un apprezzamento per il bel lavoro che fai sul tuo blog =)

    RispondiElimina
  6. Ma cara Giuuuu!!! Ti ho scoperta da poco e già ti adoro!:D ti ringrazio tantissimo per aver pensato anche a me! Al prossimo post ci sarà un grande ringraziamento per te, grazie!!:D un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati! Troppi complimenti!!
      Mi piace moltissimo anche il tuo blog ^^
      Le tue jacket potatoes mi hanno veramente fatto impazzire!

      Elimina
  7. grazie cara del premio lo accetto volentieri. Baci.

    RispondiElimina
  8. Giu!!!che carina sei stata!!!!:-)))) Grazie infinite!!!!!Condivido in pieno il tuo pensiero...il blog dà l'opportunità di crescere come "cuochine" e soprattutto come donne:-))Incontrando persone dolci e simpatiche come te!(o anche gente invidiosa e copiona ma..chissene:DDDDDD)
    Un abbraccio!!!!e ancora grazie mille!!!!

    RispondiElimina