Purtroppo non riesco a caricare le foto, infatti se guardate i miei ultimi post sono senza foto: sembra che il blue tooth del mio cellulare non voglia farmi connettere al computer (e ho pure perso il filo per collegare cellulare e computer...sigh!).
Appena mi sarà possibile abbonderò di foto!
Ingredienti per 4 persone:
- 800 g di verdura (ho usato zucchine, carote, peperoni rossi e piselli)
- un cucchiaino di curcuma (oppure di curry, dipende dal vostro gusto)
- un filo d'olio
- 1/2 cipolla
- 1 vasetto di yogurt bianco non zuccherato (per una versione più light meglio usare quello 0% grassi)
- uno o due mestoli di brodo
- sale e pepe
Tagliate a tocchetti la verdura, pezzi non troppo piccoli perchè si devono coprire bene di yogurt, ma non essere sommersi (il problema non si pone con i piselli).
a questo punto aggiungete la verdura preparata precedentemente e versare un primo mestolo di brodo per non far bruciare la verdura.
Aggiungete la curcuma e aggiustate di sale e pepe.
Lasciare cuocere a fuoco basso e quando si asciuga aggiungere brodo.
Quando le verdure sono belle morbide (ma non troppo) spegnere il fuoco e versare tutto in una grande ciotola da insalata, versarci sopra lo yogurt, girare bene per incorporarlo e servire.
<
Ciao, grazie per la tua ricetta... non è che riesci a mettere la foto? Le ricette della racolta hanno tutte la foto, per il momento ti ho linkata lo stesso! ciao
RispondiEliminaCiao Vale!
EliminaCerto che le metto! Solo non trovo più quelle che ho fatto con il cellulare la prima volta che ho cucinato questo piatto.
In questi giorni la rifaccio e carico le foto fresche =)