martedì 13 novembre 2012

Vincitore contest!!!

Ragazzi, lo so, ho aspettato un pochino a decretare il vincitore del contest...Scusate tantissimo!
E' che le vostre ricette erano tutte così buone che non sapevo cosa scegliere!
Personalmente vi vorrei premiare tutti per l'impegno che ci avete messo e la bellezza (ma soprattutto bontà) delle vostre ricette, però il premio è uno solo! =(

Vorrei comunque dire chi è arrivato sul podio:

Al terzo posto c'è la POUND CAKE ALL'AMARENA di  Beatrice (Beatitudini in cucina)...che dire...era fantastica! Poi queste amarene si sposavano benissimo con la torta!

Al secondo posto c'è......Rullo di tamburiiiiii.....anzi, CI SONO i BIGNE' AL CACAO CON MOUSSELINE AL CIOCCOLATO AL LATTE di Ma come cucini.
Non sono facilissimi da fare, però tutto l'impegno che ci si mette viene completamente ripagato appena si addenta un bel bignè! Buonissimi!

E ora è il momento del vincitore...o vincitrice...Chi sarà?
Secondo voi?

....

And the winner is.............
Gli GNOCCHI DI ZUCCA CON ZUCCHINE di Speedy70!!
Li ho trovati favolosi! Mi sono piaciuti tantissimo! Non avevo ancora mangiato gli gnocchi fatti in questo modo e ho apprezzato veramente tanto il loro gusto delicato! Complimenti Speedy70!
Allora, Speedy, contattami sulla mail che trovi nella colonna di destra del mio blog, così ci mettiamo d'accordo per il premio ^^

Grazie mille a tutti per aver partecipato al contest! Sono rimasta colpita dalla grande affluenza di ricette e soprattutto sono felice perchè ho potuto conoscere tanti blogger che come me amano la cucina!
Siete stati tutti bravissimi!
Grazie!!!

9 commenti:

  1. Braveeee!!!! E un saluto a te cara!!!
    A presto

    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ma non ci posso credere, grazie, grazie, sono felice ti siano piaciuti!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio davvero per questo riconoscimento, sono felice che la mia ricetta ti sia piaciuta, in effetti ci vuole parecchio impegno per questi bignè ma alla fine ne vale la pena! a presto e buona notte!

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio molto per il riconoscimento! Sono abbastanza "novizia" per cui questo terzo posto per me è molto importante ed uno stimolo a migliorarmi ancora di più!

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici e anche a te per il grande lavoro che hai sostenuto.
    Ti invito al nostro contest http://maninpastaqb.blogspot.it/2012/11/il-nostro-primo-contest-senzanon-e.html
    Questa volta faresti lavorare altre :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti a tutte... e complimenti a te per aver indetto questo bellissimo contest.. non so se ti va ma io ho appena indetto 2 contest se ti va passa a dare uno sguardo

    RispondiElimina