domenica 28 ottobre 2012

Conclusione del contest

E siamo arrivati alla fine del contes "HO L'ARCOBALENO IN BOCCA".
Volevo restare alzata per scrivere allo scoccare della mezzanotte che chiudevano le iscrizione, ma ero veramente stanca e sono andata a dormire un po' prima!
Comunque questo martedì parto per Londra, torno domenica, quindi verso la fine della settimana del 5 novembre dovrei riuscire a dirvi chi è il vincitore!
Scusate questo piccolo ritardo, ma sono rimasta un attimino indietro con le ricette da fare! Sorry!!
Intanto vi auguro buon inizio settimana!

8 commenti:

  1. Buon inizio settimana a te e buon soggiorno a Londra!!!un abbraccio, Marilena!

    RispondiElimina
  2. non scusarti per il ritardo, anzi!scusami tu se ti ho mandato la mia ricetta l'ultimo giorno. Allora buon viaggio e a presto!

    RispondiElimina
  3. Ma quali scuse :)
    Io sono arrivata l'ultimo giorno del contest a darti le ricette ^^
    Un abbraccio e buon viaggio ❤
    Cami - Una V nel piatto ^^

    RispondiElimina
  4. Londra...wowwww che bello!!!! buon viaggio :))

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sul mio blog ti ho assegnato un premio...

    http://crazypurpleturtle.blogspot.it/2012/10/che-emozione-premio-blog-100-affidabile.html

    RispondiElimina
  6. Buon viaggio allora! Aspettiamo i risultati e nel frattempo tu divertiti ;)

    RispondiElimina